Gli uccelli non cantano di notte

Una macchina fotografica sempre con me, per catturare tutto ciò che mi circonda e mi incuriosisce.

Come iniziare?



Come si inizia un blog?
Sinceramente non saprei proprio dirlo, diciamo che io parto dal presupposto di avere un progetto in mente. Quindi avrei gia qualcosa su cui basarmi per dare vita al mio blog.
Adesso mi sono deciso a costruire questo progetto, e altro non sarebbe che: con una macchina fotografica sempre con me, fotografare tutto ciò che mi sta intorno e poi riportarlo qui.
Sembra un idea stupida e senza un reale utilizzo, ma per me ha uno strano modo di dimostrare la sua utilità. Infatti mi accorgo ogni giorno di cose nuove che mi circondano, anche nella strada che faccio tutti i giorni da 1 anno per andare a lavoro.

Come per esempio il viale che percorro tutti i giorni sia diventato un bellissimo vialetto in fiore. (potete vedere le foto qui accanto) O come il paesaggio che mi circonda abbia un atmosfera magica di notte.
Infatti ci sono dei posti che diamo per scontato proprio vicino a noi eppure non c'è ne accorgiamo e passano inosservati.
Questi accorgimenti che trascriverò serviranno inoltre anche a me per ricordarmi le cose, visto che non ho memoria! E inoltre spero di coinvolgere anche altre persone nel cercare dei luoghi belli o suggestivi, anche nel giardino dietro casa propria :)

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Il Blog su Facebook